Segreteria, Organi Istituzionali e Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.
Pubblicazione degli atti dell'Ente.

Protocollo
Competenze:
Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Competenze:
Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente. Inoltre si occupa del rapporto con i genitori dei bambini della scuola dell'infanzia e primaria di Nogarole Vicentino per la gestione del trasporto e mensa scolastici.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

Virgilio Cosaro

Responsabile Settore 1 – Amministrativo, Economico e Finanziario

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Filippo Dal Lago

Personale dell’ufficio Tributi, Commercio e Pubblici Esercizi, Segreteria, Organi Istituzionali e Protocollo, Servizi Sociali Dal Lago

Sede principale

Sede comunale

Piazza G. Marconi, 1

Telefono: 0444 427050 - int. 1

Fax: 0444 420959

Email: protocollo@comune.nogarolevicentino.vi.it

PEC: comune.nogarolevicentino@pec.it

Lunedì e Giovedì: dalle 9:00 alle 13:00
Martedì: dalle 16:00 alle 18:00

Pagina aggiornata il 22/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!