Non sei sola! 1522 numero antiviolenza e stalking

Dettagli della notizia

Si segnala che in Gazzetta Ufficiale 124 del 29.05.2024 è stato pubblicato il DPCM di Modifica al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 30 ottobre 2020, recante: Modelli dei cartelli, contenuti e lingue.

Data:

20 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si segnala che in Gazzetta Ufficiale 124 del 29.05.2024 è stato pubblicato il DPCM di Modifica al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 30 ottobre 2020, recante: «Modelli dei cartelli, contenuti, lingue da utilizzare nonché modalità e tempistiche per l'esposizione del numero verde di pubblica utilita' per il sostegno alle vittime di violenza e di stalking n. 1522».

Le amministrazioni pubbliche (tra cui i Comuni) devono esporre, in modo visibile al pubblico, nei locali dove si erogano servizi diretti all'utenza, un cartello con il n. verde di pubblica utilità per il sostegno alle vittime di violenza e stalking, promosso dal dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del consiglio dei ministri.

 

 

https://www.pariopportunita.gov.it/it/news-e-media/news/2024/nuovo-cartello-1522-2024/

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024, 15:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri