Descrizione
SI INVITANO
i cittadini privati (mediante compilazione del Modulo B1 allegato MOD. B1) e i titolari/legali rappresentanti di attività economiche e produttive (mediante compilazione del Modulo C1 allegato MOD. C1), a segnalare ENTRO E NON OLTRE IL 10 OTTOBRE 2024 i danni subiti in occasione degli eventi meteorologici dal 15 maggio 2024 al 4 giugno 2024 ed i fabbisogni necessari per il ripristino, con una delle seguenti modalità:
-
spedizione della documentazione necessaria con messaggio di posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.nogarolevicentino.vi.it (riceve email ordinarie e messaggi pec);
-
consegna a mani presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nogarole Vicentino durante gli orari di apertura dell'Ente.
Si precisa che:
-
la ricognizione non costituisce riconoscimento automatico di contributi a carico della finanza pubblica, ma è finalizzata alla determinazione del fabbisogno per le finalità di cui all’art. 25 co. 2 lett. c) ed e) del D.lgs. 1/2018;
-
Il Modulo B1-Privati e il Modulo C1-Attività Economiche e Produttive valgono quale domanda per i primi sostegni di cui all’art. 25 co. 2 lett. c) del D.Lgs. 1/2018.
Gli interessati dovranno compilare i moduli attinenti alla loro tipologia di richiesta in ogni loro parte avendo cura di allegare la documentazione richiesta dal modulo. I moduli presentati incompleti non verranno inseriti nella ricognizione.
È disponibile una sezione dedicata sul sito di ANCI VENETO http://www.anciveneto.org/maltempo2024-1093.